IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calcio: il preparatore atletico Mario Valdora approda al Vado

Più informazioni su

Vado Ligure. A comporre lo staff medico del Vado nella prossima stagione sportiva saranno nuovamente Enrico Pozzi e Angelo Bordo, rispettivamente con i compiti di medico sociale e massaggiatore. Inoltre, un’altra importante conferma arriva nel ruolo di magazziniere che sarà ancora ricoperto da Renzo Porotto. Una novità, di altrettanto valore, è invece prevista nello staff tecnico, dove è ufficiale l’ingresso di Mario Valdora nelle vesti di preparatore atletico.

Mario Valdora, nato a Savona il 7 ottobre 1957, può vantare una lunga ed articolata carriera che nel corso degli anni lo ha portato ad operare in diverse discipline sportive. Dal 1990 al 2000 è stato il preparatore atletico di una squadra nazionale di Flying Duchman, dal 2008 al 2010 ha lavorato con il Riviera Vado Basket sia a livello di settore giovanile sia con la prima squadra, occupandosi anche del settore recupero infortuni. In campo calcistico, invece, è dal 1990 che si occupa della preparazione personale di giocatori professionisti e dilettanti; mentre nel 1999 ha collaborato con l’U.C. Sampdoria.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.