IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calcio, i Giovanissimi di Pietra e Vizzolo si affrontano nel “Torneo del Gemellaggio”

Pietra Ligure. Ci saranno anche Luca Cassol, ossia Capitan Ventosa, e il Bruno Vespa di “Striscia la Notizia”, Giampaolo Fabrizio, nel ruolo di ospiti del “Torneo del Gemellaggio” che si svolgerà a Pietra Ligure.

Sul campo dello stadio comunale De Vincenzi andrà in scena una doppia sfida tra squadre della categoria Giovanissimi. Alle ore 18 di venerdì 17 giugno si affronteranno i ragazzi del 1996 di Vizzolo e Pietra Ligure. Il giorno seguente, sabato 18 giugno, alle ore 18, toccherà ai classe 1997 di Vizzolo e Pietra Ligure fronteggiarsi sul rettangolo di gioco. L’ingresso è libero.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.