IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calcio, domenica il “Memorial Amalia e Ettore Grenno” a sfondo benefico

Savona. Domenica 12 giugno a Savona, sul campo del Valerio Bacigalupo, si svolgerà la 16° edizione del “Memorial Amalia e Ettore Grenno – Insieme per un sorriso”.

La giornata scatterà alle ore 9,40 con la prima semifinale del torneo Giovanissimi tra Genoa e Quiliano. Alle 11 avrà luogo un incontro dimostrativo del settore giovanile del Savona 1907 Fbc. Alle 11,20 spazio alla seconda semifinale tra Torino e Savona. Alle 12 in campo le due squadre che daranno vita alla finale del torneo Over 35.

Dopo la pausa pranzo, alle 15,20 si giocherà la finale per il terzo posto. Alle 16,30 ci sarà una seconda partita tra le giovanili del Savona 1907 Fbc. Alle 16,45 si giocherà un incontro celebrativo della Coppa Italia tra Vado e Savona. Per finire, alle 18,15, la finale per il primo posto e alle 19,30 le premiazioni.

Per il torneo Giovanissimi si affronteranno Savona, Genoa, Torino e la vincente della 7° “Coppa Ettore Grenno”, cioè il Quiliano. La finale del torneo Over 35 vedrà in campo le due migliori classificate di un quadrangolare cui hanno preso parte Associazione Chicchi di riso Onlus, Ente Ospedaliero San Paolo Savona, Gruppo Interforze e Insieme per un sorriso Circolo Ricreativo Dipendenti Ca.Ri.Sa. Savona.

La manifestazione sportiva, a sfondo benefico, è organizzata dall’associazione Chicchi di Riso onlus in favore dell’omonimo centro per l’infanzia, delle opere sociali N.S. di Misericordia di Savona e della divisione di chirurgia dell’istituto pediatrico Gaslini di Genova.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.