IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calcio, domenica a Loano due tornei riservati ai più piccoli

Loano. Domenica 19 giugno, a Loano, doppio appuntamento per i più piccoli del calcio. Dalle ore 9, sui tre campi allestiti nello stadio Ellena, si affronteranno, nei due gironi del “Memorial F. Di Cristina”, i Pulcini 2002 e, nell’unico girone del “Memorial E. Mussi”, i Piccoli Amici 2003.

Gli incontri chiuderanno la 19° edizione del trofeo di calcio “Città di Loano”, organizzata dalla Loanesi San Francesco con il contributo dell’assessorato allo Sport del Comune di Loano.

Scenderanno in campo, per contendersi il “Memorial F. Di Cristina”, nel girone A, oltre alla Loanesi San Francesco, Ceriale Calcio, Ivrea, Nolese, Villanovese, Vado “B” e, nel girone B, San Filippo Neri, Vado “A”, Osg 2001, Don Bosco Vallecrosia, Veloce e Venaria.

Giocheranno nel “Memorial E. Mussi” sette squadre: Loanesi “Blu”, Ceriale, Venaria, Baia Alassio Cisano, Don Bosco Vallecrosia, Loanesi “Rossa” e Osg 2001.

Le partite sono previste al mattino dalle 9,30 alle 12 e nel pomeriggio dalle 14,30 alle 17,30. A seguire si disputeranno tutte le finali in base ai piazzamenti ottenuti. Le premiazioni di tutte le squadre sono in programma sul campo sportivo alle ore 19,30 circa.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.