IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calcio a 5, “Trofeo Città di Albenga”: Pizzeria Rica Roka bissa il successo dell’esordio

Albenga. Seconda vittoria netta della Pizzeria Rica Roka al “Trofeo Città di Albenga”, torneo di calcio a 5 in corso di svolgimento al Centro sportivo Futura Calcio di Bastia.

La partita contro il Civi F.C. è stata equilibrata almeno fino a fine primo tempo, quando il risultato era ancora in parità, complici le super parate del portiere dei Civi F.C.. Ma ad inizio ripresa è venuta fuori la classe e l’esperienza di giocatori abituati a calcare palcoscenici più prestigiosi, i quali hanno messo a segno numerose giocate vincenti.

Il punteggio finale, 6 a 3, dimostra come i Civi F.C. si siano difesi al meglio. La situazione nel girone A resta quanto mai aperta, in attesa delle altre sfide che si giocheranno da stasera fino alla metà di luglio.

Le prime quattro classificate di ognuno dei quattro gironi accederanno alla fase successiva, quella che assegnerà i ricchi premi messi in palio dagli organizzatori del Riviera Soccer.

Questa sera alle ore 20,30 si affronteranno Pastibar Bertola Bagni Doria e Tigri; mentre alle 21,30 scenderanno in campo Amsterdam e Car. Pia. Costruzioni Edili. Entrambe le partite sono valide per il girone A. Alle 22,30 andrà in scena una sfida per il girone B: New Team – Gelateria Isola Allegra.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.