IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

La foto dei Lettori di IVG.it

Cairo, una giornata pro-referendum

Più informazioni su

Cairo M. Sabato 4 giugno sotto un cielo benevolo, il circolo di Sinistra Ecologia e Libertà e La Fabbrica di Nichi della Val Bormida hanno organizzato un’iniziativa volta a riportare l’attenzione sui quattro referendum del 12 e 13 giugno.

Musica e giochi per i più piccoli in collaborazione con i “Girasoli” ma soprattutto, dialoghi e pensieri che hanno raggiunto il loro culmine nell’appassionato intervento di Marco Furfaro, responsabile delle politiche giovanili di Sinistra Ecologia e Libertà.

“Una giornata di buona politica, insieme a molti giovani e con la gente per pensare ad un mondo migliore, più giusto e senza paure – dicono gli organizzatori – Davanti ad un pubblico folto ed attento, Marco ha parlato dei referendum sull’acqua, sulla giustizia e sul nucleare invitando tutti ad andare domenica e lunedì prossimi a votare e a votare quattro ‘sì'”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.