IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Cairo, successo per la prima Notte Bianca: soddisfazione del sindaco Briano

Cairo M. Grande successo per la prima Notte Bianca organizzata a Cairo nella serata di ieri. Oltre all’ottimo risultato in termini di pubblico e di afflusso turistico mi sembra doveroso evidenziare come il successo della manifestazione si debba principalmente allo sforzo organizzativo messo in atto dai promotori, tutti titolari di locali del centro storico, che per la prima volta hanno voluto fare sistema in una terra dove certe logiche votate alle sinergie non sono ancora cultura” ha evidenziato il sindaco di Cairo Fulvio Briano.

“Mi auguro quindi che il successo della manifestazione caratterizzata dalla presenza di famiglie e di giovani all’insegna dell’allegria, rappresenti il primo passo di una strada di sviluppo del commercio cittadino in una Valbormida di cui Cairo ha il dovere di essere il faro” ha aggiunto Briano.

“Oltre a ringraziare il consigliere delegato al commercio Matteo Pennino per l’impegno che ha messo in atto, rivendico infine la bontà della scelta operata dall’amministrazione e purtroppo all’inizio criticata da alcuni, di aver voluto contribuire all’organizzazione della manifestazione” ha concluso il primo cittadino cairese.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Bilù
    Scritto da Bilù

    bene bravi bis…speriamo che l’anno prossimo anche la fortuna sia con me però :)