IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Cairo, incendio all’Italiana Coke: 4 ore di intervento

Cairo M. Agg.h.11,10 – E’ durato circa 4 ore (dalle 6,15 alle 10,30) l’intervento per la messa in sicurezza dell’Italiana Coke dopo l’incendio, di limitate proporzioni, di questa mattina dovuta al guasto di un nastro trasportatore. –

Un incendio è scoppiato questa mattina all’Italiana Coke di Bragno. A causare il rogo sarebbe un guasto ad un nastro trasportatore. Sul posto stanno operando i vigili del fuoco del distaccamento cairese. Pare comunque che si tratti di un incendio di lieve entità.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da dan

    Siete fantastici..ci avrei giurato vedendo che c’era un commento alla notizia che la colpa sarebbe stata di Briano, siete monotematici nei commenti, cambiate un pò altrimenti ci annoiamo!!

  2. Scritto da cairesedoc

    Strano, uno stabilimento così all’avanguardia, che tutti ci invidiano.
    Così generoso nei confronti dell’amministrazione Briano, tanto da dare 150.000 euro solo per il pavimento del palazzetto dello sport….