IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Cairo, domani l’inaugurazione della nuova piscina scoperta

Più informazioni su

Cairo Montenotte. Domani, giovedì 2 giugno, alle ore 17 in via XXV Aprile, si terrà la cerimonia di inaugurazione della nuova piscina scoperta alla presenza dell’assessore allo Sport, Stefano Valsetti, del sindaco Fulvio Briano e di una rappresentanza del Coni di Savona.

La nuova piscina scoperta comunale, di 20 metri per 12 interrata e realizzata in cemento armato, è situata accanto alla struttura dell’impianto coperto già funzionante, ed è dotata di un’area di svago, con bar, prato, ombrelloni ed è previsto il prolungamento serale dell’apertura.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da cairesedoc

    Solite scene di un regime in crisi, che pensa soltanto all’incerto futuro del suo leader.

    Giovedì inaugurazione della piscina e venerdì di nuovo gli operai in cantiere.
    Bisognava inaugurare a tutti i costi perchè c’erano i commissari europei in visita e perchè a Carcare la piscina c’è davvero!
    Ormai queste sceneggiate le fanno soltanto nella Corea del Nord e a Cairo.
    Qualcuno chiederà il conto delle spese a questa amministrazione?

  2. Scritto da cairesedoc

    Poco importa se non è finita.
    Bisogna arrivare prima dell’odiata Carcare, che inaugura il 4 la sua piscina.
    Questa, però, è finita e non è costata una lira ai carcaresi.
    Ma queste sono sciocchezze …. finchè non c’è opposizione, Briano tira a campà!