IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Cagnolina precipita in pozzo di 5 metri: spettacolare salvataggio dei vigili del fuoco

Alassio. Spettacolare intervento, all’alba di questa mattina, nella frazione alassina Moglio, per salvare una cagnolina precipitata in un pozzo. Protagonisti del salvataggio sono stati i vigili del fuoco del turno “D” del distaccamento di Albenga. A chiedere aiuto ai pompieri sono stati i padroni dell’animale, un cane di media taglia, che lo hanno sentito abbaiare e mugolare disperatamente dal fondo del pozzo, profondo ben 5 metri. I vigili del fuoco, con delle funi, si sono calati all’interno del pozzo, hanno raggiunto la cagnolina e, dopo averla “imbragata”, in pochi minuti, sono riusciti a liberarla.

Bianca, questo il nome della cagnolina, che infatti ha il pelo bianco, era stremata e spaventatissima, ma, fortunatamente, non aveva nulla di rotto. I vigili del fuoco l’hanno riconsegnata ai padroni che, felicissimi, hanno potuto riabbracciarla. C’è da stare sicuri che da questa sera Bianca farà il suo giretto serale lontana dal pozzo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.