IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Cadavere sui binari: due ore di stop sulla linea Torino-Savona

Più informazioni su

Il ritrovamento di un cadavere sulla massicciata ferroviaria ha fatto sospendere per due ore la circolazione sulla linea Torino-Savona tra le stazioni di Savigliano e Fossano, in provincia di Cuneo.

I resti sono di un uomo, forse di origine nordafricana o indiana, dell’apparente età di circa trent’anni. Appare probabile che sia stato travolto da un convoglio durante la notte. I carabinieri stanno svolgendo accertamenti.

Lo stop alla circolazione si è protratto dalle 10,40 alle 12,30. Quindici treni regionali sono stati cancellati e sostituiti con bus tra Fossano e Cavallermaggiore e tra Cuneo e Fossano; dieci hanno registrato ritardi tra i 15 e i 30 minuti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.