IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Burlando risponde a Scarzella: “Tour dei Comuni entro il 2012: sarò ad Osiglia, se mi invitano”

Osiglia. Sono 130 i Comuni che il presidente della Regione, Claudio Burlando, ha visitato in questi mesi. “Un tour che si completerà entro il 2012 e che toccherà tutte le cittadine e i paesi, compreso Osiglia”, precisa il governatore ligure.

Questo per rispondere al sindaco del paese valbormidese, Paola Scarzella, che, trovandosi alle prese con il problema-profughi, ha lamentato una scarsa attenzione da parte della Regione per le esigenze del piccolo Comune. “Si ricordano di noi solo nelle emergenze”, aveva tuonato il primo cittadino di Osiglia parlando di Burlando come di un “fantasma” che non si sarebbe mai fatto vedere in zona.

“Solitamente sono i Comuni ad invitarmi quando hanno opere pubbliche da inaugurare o problemi da esporre – chiarisce il presidente della Regione – Andrò sicuramente ad Osiglia prima della pausa estiva. Ovviamente, se mi inviteranno. Mi ero infatti impegnato a completare il giro dei comuni liguri entro il 2012, e così sarà”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. folgore
    Scritto da folgore

    AHAHAH il Tour dei comuni, pensavo ci fosse solo il Tour de France e invece Burlando pur di non fare niente e spendere soldi pubblici….!”Quando ci sono opere da inaugurare” ovviamente fatte dagli altri che al contrario di lui sanno lavorare, lui arriva fa una foto taglia un nastro mangia a sbafo e via, e da un lato è anche meglio altrimenti sono disastri!Come una star lui va a chiamata, mai una volta che lo chiamino dalla discarica di Vado…..