IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Borghetto, furti in due bagni marini: 22enne pregiudicato arrestato in flagranza

Borghetto S. Spirito. In trasferta nella Riviera ligure per compiere furtarelli. M.B., pregiudicato di 22 anni residente ad Ivrea, è stato arrestato nella mattinata di oggi dai carabinieri per il reato di furto aggravato continuato. Il giovane è stato fermato per un controllo a seguito di una segnalazione che lo vedeva muoversi con fare sospetto.

A seguito dell’intervento dei militari è stata infatti recuperata, in un borsone, la refurtiva di due furti avvenuti nella notte in altrettanti stabilimenti balneari sul lungomare Matteotti di Borghetto Santo Spirito. 28 euro in monetine, tutte da un euro, e alcune bottiglie di liquori: questo il provento dei due furti, avvenuti forzando l’ingresso dei due bagni marini Il 22 enne, in stato di arresto e bloccato di fatto in flagranza di reato, è stato rinchiuso in carcere a disposizione dell’autorità giudiziaria.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Giudice
    Scritto da Giudice

    il solito bel turismo di questa parte di Riviera.