IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Borghetto, eroina sotto il sedile dell’auto: preso il quarto spacciatore

Borghetto S. Spirito. E’ stato arrestato anche il quarto “personaggio” coinvolto nel traffico di droga proveniente da Milano e bloccato nella notte tra sabato e domenica al casello di Borghetto Santo Spirito. Si tratta di A.S., 30 anni, marocchino clandestino, che gli inquirenti ritengono essere il destinatario, insieme ad altri due fermati, dei 500 grammi di eroina sequestrati nel week end: l’uomo avrebbe probabilmente dovuto occuparsi della vendita al dettaglio della merce proibita.

Il trentenne è stato fermato ieri sera, intorno alle 20, in piazza del Popolo ad Albenga. E’ accusato di concorso in detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. I suoi complici, già arrestati, sono Hassan Kalati, 35 anni, marocchino, fermato al casello di Borghetto con l’auto imbottita di droga (nascosta sotto i sedili), e altri due connazionali (Mati Gataoui, 39 anni e Fuzia Nour, di 40) che lo aspettavano proprio ad Albenga per occuparsi, insieme ad A.S., dello smercio della droga.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Kowalsky
    Scritto da Kowalsky

    PER PRIMA COSA RINGRAZIO LE FORZE DELL’ORDINE E IL LORO PREZIOSO LAVORO….

  2. Total War
    Scritto da Space Limit

    pena di morte per chi vende morte