IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Bellezze in scena al Molo 8.44: casting validi anche per Miss Muretto e Mister Italia

Vado L. Si chiude venerdì 1° luglio al Parco Turistico Commerciale Molo 8.44 il mese di casting per selezionare ragazzi e ragazze che parteciperanno alla sfilata dell’8 luglio, utile per eleggere i ragazzi immagine Molo 8.44 Estate 2011. I casting, e soprattutto la sfilata dell’8 luglio, sono validi come eliminatorie per Miss Muretto e Mister Italia. Le prime tre ragazze e i primi tre ragazzi entreranno automaticamente alle selezioni per i due importanti concorsi.

I casting si terranno venerdì 1° luglio dalle 18.30 alle 20.30, al livello superiore del Molo 8.44, di fianco ai negozi Guess e Calvin Klein. La sfilata, durante la quale verranno eletti- oltre a Miss e Mister Molo 8.44- anche Miss e Mister sorriso e Miss e Mister simpatia, si terrà al Molo 8.44 nella serata evento, con musica e dirette radio televisive, di venerdì 8 luglio. A giudicare i ragazzi ci penserà una giuria di qualità.

Per le tre categorie in concorso verranno eletti una vincitrice e un vincitore che rappresenteranno l’immagine del Molo 8.44. Alla fine di quest’anno verrà realizzato il calendario ufficiale 2012 del Parco Turistico Commerciale, con le foto dei vincitori.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.