IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Bastia d’Albenga: iniziata la riasfaltatura di via degli Oddi

Più informazioni su

Albenga. Nuovo look per la strada principale della Frazione di Bastia d’Albenga. Sono iniziati oggi i lavori di scarifica di Via degli Oddi a Bastia, nell’ambito di un più ampio progetto che, sotto la supervisione del settore Lavori Pubblici e del vice sindaco Roberto Schneck, ha visto la riasfaltatura di alcune delle principali vie cittadine, quali Via Genova, Viale Pontelungo, Viale VIII Marzo. L’opera iniziata oggi, della durata stimata attorno ai cinque-sei giorni lavorativi (salvo maltempo), prevede la scarifica con successiva realizzazione del nuovo asfalto e, a lavori terminati, il rifacimento della segnaletica orizzontale a cura del settore Viabilità del Comune di Albenga.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.