IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Basket giovanile, day camp ad Alassio con l’Armani Jeans Milano foto

Alassio. Giornata di basket e divertimento al Palaravizza di Alassio con il day camp organizzato dalla Pallacanestro Alassio in collaborazione con l’Armani Jeans Milano, dedicato alla categoria Under 13 e Under 14 (nati tra il 1997 e il 1999).

Tante le società invitate e presenti con i propri giocatori che il sodalizio alassino ringrazia per la partecipazione: Bvc Sanremo, Diano Marina, Imperia, Borghetto, Andora, Cairo, Loano, Maremola.

Il day camp è stato condotto da Paolo Monguzzi, allenatore capo Under 14 dell’Armani Jeans Milano e responsabile organizzativo – marketing Armani Junior Program. La Pallacanestro Alassio è una delle società liguri aderenti all’Armani Junior Program, iniziativa che dà la possibilità ai ragazzi di assistere alle partite di serie A con diversi vantaggi oltre che a ricevere gadget della squadra milanese, ad avere continui aggiornamenti per gli allenatori che possono confrontarsi con coach di altissimo livello e la possibilità di far conoscere le realtà del ponente ligure ad una società di altissimo livello.

“La Pallacanestro Alassio ringrazia tutte le docietà presenti e si augura che quello di domenica, insieme all’appuntamento organizzato splendidamente sabato ad Andora dalla società locale, sia il primo di tante iniziative che possano coinvolgere le realtà del ponente ligure e far conoscere i propri ragazzi ad allenatori di altissimo livello come quelli che allenano l’Armani Jeans Milano – dichiarano i dirigenti alassini -. Un giocatore di scuola loanese presente all’evento, Giacomo Cacace, gioca nell’Armani Jeans Milano e l’augurio è che molti altri ragazzi possano seguire le sue orme”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.