IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Basket femminile, Under 14: la Cestistica Savonese è padrona in Liguria

Savona. La Cestistica Savonese Under 14, guidata da coach Vito Pollari, si è imposta in gara 2 di finale sul parquet della formazione dell’Aurora Chiavari ed ha così ottenuto il titolo regionale nel campionato di categoria.

Dopo la cavalcata nella regular season, le ragazze della presidente Mirella Oggero hanno dominato anche nei playoff ed in finale hanno strapazzato le rivali chiavaresi sia all’andata che al ritorno, con uno scarto in entrambe le partite molto netto: 85 – 24 a Savona, 42 – 69 a Chiavari.

Una bella soddisfazione per il tecnico biancoverde e per la società che bissa il successo ottenuto dalle stesse ragazze lo scorso anno nel campionato Under 13. Il gruppo, pertanto, si è confermato vincente e nella nuova stagione guarderà avanti a nuove sfide.

La squadra vincitrice era composta da Giorgia Fabiano, Valentina Scardaci, Federica Alesiani, Alessia Martini, Irene Tosi, Stela Mamica, Giulia Corso, Martina Kaiku, Arianna Tosi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.