IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Basket: Claudio Sacco lascia Vado e va alla Royal Castellanza

Vado Ligure. In attesa di conoscere il destino della prima squadra, il Riviera Vado Basket inizia ad assistere alla fuga dei suoi pezzi migliori. Il primo a fare le valige è Claudio Sacco. Il playmaker/guardia di 180 centimetri approda proprio alla squadra che ha incontrato sei volte nella stagione appena terminata, battendola ben quattro volte: la Royal Castellanza.

Eletto mvp delle ultime finali promozioni, Sacco, classe 1981, dopo un sola stagione a Vado raggiunge così tra le file dei Knights altri due ex vadesi: Stefano Leva e Andrea Giroldi. Ammesso che questi resteranno alla Royal, dato che il mercato è solamente agli inizi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.