IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Baseball, rinviato per pioggia il doppio incontro tra Cairese e Lodi

Cairo Montenotte. Poteva essere l’occasione per fare uno sgambetto agli Old Rags di Lodi, magari un po’ affaticati dal recupero giocato in settimana con il Brescia, sicuramente non brillantissimi negli ultimi match disputati, anche se ancora imbattuti.

Ma il fortissimo temporale della notte ha reso il comunale di Cairo impraticabile, nonostante gli sforzi dell’intera squadra che dalle 8 di mattina ha lavorato pesantemente per asciugarlo. Ma il fondo troppo molle e scivoloso, insieme alla pioggia a tratti del mattino, divenuta poi un vero e proprio diluvio ad inizio pomeriggio hanno fatto desistere gli arbitri dall’iniziare gli incontri.

Tutti a casa quindi con la probabilità di un recupero dell’incontro a fine campionato. Ora per la Cairese avrà un turno di riposo in attesa dell’ultimo match dell’andata, in trasferta a Parma contro il temibile Oltretorrente, per poi incominciare il ritorno, sempre in provincia di Parma, a Collecchio contro il Langhirano.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.