IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Bagnante salvato dopo un tuffo, turista colpita da una sdraio in spiaggia

Ponente. Disavventure sull’arenile, come in ogni fine settimana di bella stagione con l’assalto delle spiagge da parte dei turisti. Un villeggiante di 44 anni si è buttato in mare questa mattina mal calcolando il tuffo: ha ingurgitato un po’ di acqua salata e, tratto in salvo sul litorale, è stato trasportato in via precauzionale al pronto soccorso. Si tratta di M.D., residente a Gorgonzola, ed il fatto è avvenuto presso i Bagni Laura di Borghetto Santo Spirito.

Ai Bagni Florida di Loano, invece, una raffica improvvisa di vento (tipica in queste giornate) ha sollevato una sdraio che è ricaduta sulla schiena di una turista, S.S., 35 anni, di Vigevano. La donna è stata soccorsa dall’ambulanza e accompagnata al Santa Corona per gli accertamenti del caso.

Sul fronte degli incidenti stradali, invece, si segnala lo scontro tra un’auto e una moto a Laigueglia, all’ora di pranzo. Ad avere la peggio è stato il centauro, soccorso e trasportato all’ospedale di Albenga in codice giallo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Bach
    Scritto da Bach

    Ma state a casa….