IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Avo Albenga – Alassio: Aureliana Leppori confermata presidente

Più informazioni su

Albenga. A guidare la sezione ingauna dell’Avo (Associazione Volontari Ospedalieri) sarà, per altri tre anni, la presidente uscente Aureliana Leppori, che è stata riconfermata con voto unanime dai soci e delegati della sezione Avo di Albenga – Alassio.

Il nuovo direttivo del sodalizio è stato eletto dall’assemblea dei soci: i sette neo eletti a loro volta hanno riconfermato Leppori presidente e distribuito le cariche per il prossimo triennio. L’elezione di Leppori è avvenuto con un vero plebiscito. Un grande numero di preferenze anche per gli altri membri del direttivo risultati eletti dalla affollata assemblea svoltasi presso la Sala delle Conferenze dell’ospedale Nostra Signora della Misericordia di Albenga.

Così sono state assegnate le altre cariche: Iole Cutrale e Valentina Casci saranno le vice presidenti; Fausta Regesta segretaria, Liliana Tamarindo tesoriera, Roberta Pizzurro e Caroline De Pagter consigliere. Questi i probi viri: Sergio Corso, Gianfranco Garbarini, Annamaria Di Ferro e Filippo Basso. Revisori dei conti: Sebastiano Gandolfo, Gerolamo Delfino e Luigi Scola.

L’Avo disporrà da quest’anno anche di un addetto stampa: si tratta del giornalista Claudio Almanzi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.