IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

“Attenti al cane!”… a Boissano

Boissano. Il comune di Boissano, in collaborazione con l’Apnec e la Libertas (Coni), organizza per domani, martedì 28 giugno alle ore 21,00 presso la sala consiliare, la conferenza sul tema “Attenti al cane!”.

Ecco i relatori: professoressa Alessandra Cerri (educatore cinofilo, segretario nazionale Apnec): “L’importanza dell’educazione cinofila nelle scuole e l’aiuto che gli animali forniscono ai bambini”; Gabriele Beati (educatore cinofilo di 3° livello del Coni, figurante ufficiale del coni, presidente dell’apnec) che riferirà su “Il cane morde… perché?” e Maurizio Buffa (vice sindaco e assessore agli animali del comune di Boissano) su “Regolamento di tutela e difesa degli animali”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.