IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Anselmo (Pcl) ai “grillini”: “Le critiche danno fastidio a chi è abituato a farle ma odia riceverle”

Savona. Simone Anselmo, coordinatore provinciale del Pcl, replica alle dichiarazioni degli esponenti savonesi del Movimento 5 Stelle, secondo i quali le sue parole avevano l’unico intento di ricercare visibilità.

“Leggendo la ‘risposta’ alle mie dichiarazioni sulla rincorsa di un altro posto in consiglio comunale da parte dei ‘grillini’ – dichiara Anselmo – ho trovato spunti fortemente divertenti. Il consigliere Delfino forse non vede bene, infatti il Pcl non solo è stato uno dei pochi partiti ad organizzare un dibattito sui referendum, ma ad esempio ha anche partecipato alla manifestazione contro il carbone ben organizzata dalla libreria Ubik. Forse non hanno visto i volantini con anche il nostro simbolo?”.

“Inoltre – prosegue – vorrei sottolineare come nell’iniziativa sui referendum, svoltasi il giovedì precedente il voto, abbiano partecipato un esponente dei Verdi ed un esponente del Comitato dell’acqua proprio per non identificare l’iniziativa come partito ma per dare il massimo contributo alla causa. Sulla visibilità pare realmente molto comico che tale critica venga da chi cerca ogni occasione per insultare gli altri. Si vedano ad esempio le tombe con i nomi dei partiti”.

“Forse le critiche danno fastidio a chi normalmente è abituato a farle ma odia riceverle (Grillo docet). Per concludere voglio sottolineare come i partiti non siano morti e speriamo che non lo siano mai. I partiti sono alla base di ogni sistema non dittatoriale. La sinistra – conclude Anselmo – è viva i comunisti sono vivi”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.