IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Andora, serata “alticcia” in discoteca tra liti e “strani” ferimenti

Andora. Più che di rissa, si può parlare di una notte “movimentata” al locale “Le Rocce di Pinamare” di Andora. A precisarlo, sono i carabinieri di Alassio, intervenuti sul posto per ben due volte.

La prima, intorno alle 2, per una lite, che rischiava di degenerare, fra due ragazzi, probabilmente alticci. I militari sono giunti sul posto e sono riusciti a rasserenare gli animi e ad evitare il peggio. La seconda, intorno alle 5 di questa mattina, dopo che un ragazzo ha chiamato il 112 dicendo di aver ricevuto un colpo in testa. I carabinieri lo hanno trovato dolorante (sul posto, anche il 118 per le cure del caso) e completamente ubriaco. Il giovane sostiene di essere stato aggredito da qualcuno, ma si pensa che possa anche essere caduto da solo e che, a causa dell’alto tasso di alcol in corpo, possa non avere ricordi lucidi di ciò che successo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Giudice
    Scritto da Giudice

    In pratica i CC hanno dovuto lavorare solo per queste “spugne” da balera?!
    Bello schifo.