IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Andora: 64enne stroncato da un malore in acqua

Più informazioni su

Andora. Seconda vittima in un solo giorno nel mare savonese. Oggi pomeriggio, intorno alle ore 15, un turista di 64 anni è morto ad Andora.

L’uomo si è tuffato in mare, nelle acque antistanti i Bagni Holiday. Poco dopo ha accusato un malore. Le persone che gli stavano intorno hanno provato a prestargli soccorso, ma non c’è stato nulla da fare per evitare il suo decesso.

Sul posto sono intervenuti i volontari della Croce Bianca di Andora e l’automedica del 118 ma ogni tentativo di rianimarlo è risultato vano.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.