IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Anche una grigliata in spiaggia per salvare il Riviera Vado Basket

Più informazioni su

Vado Ligure. Il Riviera Fans Club continua con le proprie iniziative per raccogliere fondi da destinare all’azionariato popolare e lo fa in due ulteriori occasioni: venerdì 24, attraverso un banchetto, e martedì 28 giugno con una grigliata in spiaggia.

In occasione della festa dedicata al Santo Patrono di Vado, il Riviera Fans Club scenderà in “campo” sul lungomare di Vado, all’altezza del bar “La Palma” per raccogliere sottoscrizioni non solo al Club, ma anche alla grigliata che si terrà martedì 28, presso i Bagni Italia a Savona: prezzo 18 euro.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.