Altre news

Albissola, “We Will Play You”: musica e preghiera per giovani sul lungomare

albissola marina

Albissola. Musica fino alla mezzanotte e poi una preghiera fino al mattino seguente. Ritorna la formula, già sperimentata con successo lo scorso anno in Darsena a Savona, di “We Will Play You”, l’appuntamento per i giovani promosso dall’Ufficio diocesano per la pastorale giovanile a conclusione del cammino itinerante di preghiera fatto nei mesi scorsi.

L’incontro si svolgerà sabato 18 giugno presso la Passeggiata degli artisti di Albissola Marina: dalle 19 a mezzanotte si alterneranno sul palco Stereotìpi, Pulin and the little mice, Crossing over, Mc Caf e Vena alternativa. Da mezzanotte fino alle sette della mattina seguente ci sarà, in una tenda appositamente allestita, l’adorazione notturna animata dai gruppi giovanili diocesani.

“We Will Play You – spiegano gli organizzatori – sarà un momento di festa per tutta la diocesi. Per questo motivo vogliamo che, anche virtualmente, tutti possano essere presenti e sentirsi rappresentati. Su un maxischermo allestito a fianco al palco verranno trasmessi per tutta la serata dei video a sorpresa realizzati con le foto dei vari gruppi”. La pastorale giovanile ha perciò chiesto alle varie realtà di inviare le foto di attività, gite, incontri e tutto ciò che rispecchia al meglio il gruppo parrocchiale, scout o di Azione Cattolica.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.