IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Albissola, “We Will Play You”: musica e preghiera per giovani sul lungomare

Albissola. Musica fino alla mezzanotte e poi una preghiera fino al mattino seguente. Ritorna la formula, già sperimentata con successo lo scorso anno in Darsena a Savona, di “We Will Play You”, l’appuntamento per i giovani promosso dall’Ufficio diocesano per la pastorale giovanile a conclusione del cammino itinerante di preghiera fatto nei mesi scorsi.

L’incontro si svolgerà sabato 18 giugno presso la Passeggiata degli artisti di Albissola Marina: dalle 19 a mezzanotte si alterneranno sul palco Stereotìpi, Pulin and the little mice, Crossing over, Mc Caf e Vena alternativa. Da mezzanotte fino alle sette della mattina seguente ci sarà, in una tenda appositamente allestita, l’adorazione notturna animata dai gruppi giovanili diocesani.

“We Will Play You – spiegano gli organizzatori – sarà un momento di festa per tutta la diocesi. Per questo motivo vogliamo che, anche virtualmente, tutti possano essere presenti e sentirsi rappresentati. Su un maxischermo allestito a fianco al palco verranno trasmessi per tutta la serata dei video a sorpresa realizzati con le foto dei vari gruppi”. La pastorale giovanile ha perciò chiesto alle varie realtà di inviare le foto di attività, gite, incontri e tutto ciò che rispecchia al meglio il gruppo parrocchiale, scout o di Azione Cattolica.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.