IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Albissola, scontro auto-moto: grave un centauro savonese

Albissola M. Grave incidente ieri sera, interno alle 22,30, sull’Aurelia ad Albissola Marina dove una moto si è scontrata con una macchina e, ad avere la peggio, è stato il centauro (Stefano Damonte, 51 anni, savonese) che è caduto violentemente ed ha perso i sensi.

L’incidente si è verificato davanti a decine di persone che affollavano la passeggiata degli Artisti. Le condizioni del ferito, soccorso dal 118 e dalla Croce d’Oro di Albissola Marina, sono apparse subito molto gravi: il centauro ha riportato un grave trauma toracico e una sospetta lesione alla colonna vertebrale. L’uomo è sttao portato subito all’ospedale San Paolo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.