IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Albissola, omicidio Kamila: “Vivado uccise per futili motivi”

Albissola M. Nessun giudizio immediato per Nicolò Walter Vivado, accusato di aver ucciso a coltellate la sua ex convivente polacca, Kamila Lysadorska, nell’appartamento di lei ad Albissola Marina. L’iter giudiziario passerà attraverso un’udienza preliminare, la cui data non è ancora stata fissata.

La Procura ha inviato la notizia di conclusione delle indagini agli avvocati difensori dell’omicida: l’accusa contestata a Vivado è quella di omicidio volontario aggravato dai futili motivi. Il delitto si era consumato nel bagno dell’appartamento di Kamila. La donna era stata colpita con una decina di coltellate ed era morta dopo una lunga agonia, per dissanguamento.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.