IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Albissola M, accordo per le retribuzioni alla Ep Systems

Albissola M. Nell’incontro che si è tenuto questa mattina presso il Comune di Albissola Marina con la Direzione Ep systems, Provincia e Regione si è arrivati al seguente accordo: la Ep Systems ha dichiarato di effettuare i pagamneti delle retribuzioni arretrate (settembre, ottobre, novembre e dicembre 2010) ed entro il 22 giugno prossimo le retribuzioni del 2011; infine altro punto dell’intesa; il 15 di ogni mese le retribuzioni del mese competente più il 30% del mese in arretrato.

“Giudichiamo positive le parole della Direzione, con la speranza che non vengano disattese come in altre occasioni” ha detto Pasa della Cgil. Nella giornata di venerdì 17 giugno si terranno le assemblee dei lavoratori.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da gigi77

    rileggendo l’articolo ho da fare una precisazione…al 22giugno verranno date le retribuzioni del 2010e poi da quella data inizieranno le erogazioni di quelle 2011come da accordi..se fosse così come scritto al 22arriverebbero 9stipendi(magari) e sarebbe un miracolo…grazie e buon lavoro

  2. Scritto da gigi77

    la speranza è l’ultima a morire ma………finché non vedo non credo