IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Albisola, un torneo di green volley per sostenere Famiglie Sma

Albisola Superiore. Un torneo di green volley a scopo benefico in favore dell’associazione Famiglie Sma, un evento per tutti coloro che hanno voglia di divertirsi e al tempo stesso fare del bene.

La manifestazione si disputerà domenica 26 giugno nel campo sportivo di Luceto, frazione di Albisola Superiore. La partecipazione è aperta a tutte le persone maggiorenni. Non è importante la bravura nel gioco ma solo la formazione di una propria squadra che dovrà presentare in campo quattro giocatori, almeno due dei quali di sesso femminile. E’ inoltre ammessa la partecipazione al massimo di un tesserato Fipav per squadra.
 
Le iscrizioni potranno essere effettuate entro il 22 giugno tramite due modalità: telefonicamente ai numeri 3931010966 o 3479607319, oppure inviando una mail all’indirizzo greenvolley.benefico@libero.it.
 
Il costo dell’iscrizione è di 10 euro a partecipante e ad ognuno verranno consegnati una bottiglia d’acqua ed un panino. Il ricavato verrà interamente devoluto all’associazione Famiglie Sma, associazione dedicata all’atrofia muscolare spinale.
 
Il torneo di green volley (la pallavolo sull’erba) avrà inizio alle ore 9,30 e le partite proseguiranno per tutta la giornata.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.