IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Albisola, sfruttamento e favoreggiamento della prostituzione: 4 anni ad un brasiliano

Albisola S. Quattro anni ed un mese di reclusione, oltre ad 800 euro di multa e all’interdizione per cinque anni. E’ questa la condanna inflitta, questa mattina, dal Collegio dei Giudici del tribunale di Savona, ad un brasiliano, Elias B., 66 anni, che doveva rispondere dell’accusa di sfruttamento e favoreggiamento della prostituzione. L’uomo era accusato anche di favoreggiamento dell’immigrazione clandestina ma per questo reato è stato assolto per non aver commesso il fatto.

Secondo l’accusa Elias B., fino al settembre del 2008, con altre due connazionali (per le quali si è proceduto con un altro processo), avrebbe reclutato delle ragazze per farle prostituire fornendo loro anche appartamenti dove ricevere i clienti. L’uomo si sarebbe anche preoccupato di pubblicizzare sul web l’attività delle lucciole e, infine, avrebbe ricevuto parte dei soldi che queste incassavano.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.