IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Albisola, Gambaretto espulso dal gruppo Pdl

Albisola S. Il consigliere del Pdl Diego Gambaretto è stato espulso dal gruppo di maggioranza del Comune di Albisola Superiore.

La decisione è stata comunicata lunedì sera, durante una riunione. Gambaretto, negli ultimi mesi, ha più volte criticato il sindaco Franco Orsi e la maggioranza su varie questioni, al punto che molti parlano di una decisione che era nell’aria da tempo.

L’ex coordinatore di Forza Italia aveva fatto incetta di voti alle elezioni comunali del 2009, ha militato nel gruppo di maggioranza per due anni, ma in questo periodo non ha ricoperto incarichi come assessore o ricevuto deleghe. “La decisione mi è stata comunicata attraverso una lettera durante una riunione di maggioranza, ma avrei preferito un confronto faccia a faccia con il sindaco Orsi”, ha detto Gambaretto.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. vforvendetta
    Scritto da vforvendetta

    questo è il sistema locale di controllo della classe dirigente politica nella pdl… nel caso di Gambaretto che ha osato sfidare i “potenti” ( scusate ma mi scappa da ridere per la parola potenti) scatta la gogna mediatica con espulsione in diretta televisiva… per tutti gli altri non allineati ma che non hanno dissentito pubblicatamente… solo nei loro confronti… scatta una strategia ancora più perfida e subdola….”l’indifferenza”… nessuno ti chiama più, nessuno ti coinvolge, se cerchi i potenti nessuno ti risponde… se sei fortunato ti risponde la segretaria che sconsolata ti confessa che neanche lei riesce a parlare con i potenti… cosi uno si stufa e loro hanno raggiunto il loro scopo senza far fatica… ma ragazzi attenzione una brutta notizia il vento è cambiato e il popolo osserva e giudica e la sconfitta alle scorse amministrative è la fine di un impero…..riflettete…

  2. Eva
    Scritto da Eva

    Condivido le considerazioni di gigi77 . Siamo tutti profondamente nauseati da queste violente “IMPOSIZIONI DEL POTERE”. Occorre una politica che faccia pensare, comunicare, ritrovare le emozioni perdute e che rimetta in gioco i significati della vita, per contrastare questo NULLA, nel quale “sguazzano” quasi tutti i politici,come Orsi, con le sue inutili e deleterie leggi sulla CACCIA.

  3. Scritto da gigi77

    Bene,ora fatti una lista per i fatti tuoi ke le idee ce l’hai e vai tranquillo ke se dimostri serietà e coerenza il mio voto, come penso quello di molti altri,lo avrai