IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

“Albimbingaunum”: domani la parte conclusiva, maltempo permettendo

Albenga. Ritorna domani “Albimbingaunum”, la “nottina bianca” di Albenga dedicata ai bambini di tutte le età, con divertimenti e giochi sotto le torri, iniziata nello scorso fine settimana nel centro storico e terminata prematuramente a causa del maltempo.

Domani, a partire dalle ore 17, avrà luogo la parte conclusiva della quarta edizione della manifestazione, iniziativa promossa dal Centro Aiuto Vita ingauno, in collaborazione con ConfCommercio Albenga, Confcommercio – Federazione Italiana Venditori Ambulanti e su Aree Pubbliche, il Civ L’Isola, l’Associazione commercianti del centro storico e con il patrocinio del Comune di Albenga, che due anni fa ricevette il saluto del presidente della Repubblica Giorgio Napolitano.

Piazza San Michele, come di consueto, sarà il fulcro della manifestazione. Alle ore 17, “Ballando Ballando”: El Barrio Latino per i vicoli e sul palco, con Mauro Vicari della Riviera Agency in veste di presentatore di eccezione. Alle ore 20,30, il teatro “I genitori allo sbaraglio” presentano “Cappuccetto Rosso”. Alle ore 21,30, il saluto delle autorità. Alle ore 22, la sfilata di abiti da sposa con damigelle a cura de “La Rosa di Tulle” in collaborazione con Art Group. Alle ore 22,30, la baby dance.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Voce del Centa
    Scritto da AmareAlbenga

    Ok ma… i € 3.500,00 di finanziamento (exstra spese del personale comunale) chi li incassa? Ed il Cavi cosa centra?