IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Albenga, vertice di Fli: nuova sede e primi congressi

Albenga. Top secret sul nome del ristorante, ovviamente, tuttavia la cena in programma lunedì sera in un locale del centro storico di Albenga sarà una sorta di riunione politica che avrà all’ordine del giorno punti precisi, a cominciare dall’analisi del voto alle recenti elezioni amministrative e tratteggiare la linea politica del partito nelle varie realtà locali del savonese.

Non solo: temi centrali saranno l’inaugurazione della nuova sede di Fli ad Albenga, con il preciso obiettivo politico di consolidare il movimento nel ponente savonese. Altri argomenti caldi saranno la posizione del Fli in vista del referendum del 12 13 giugno, oltre all’organizzazione del primo congresso regionale e provinciale di Futuro e Libertà per costruire l’architettura dirigenziale in Liguria come nel savonese.

Alla cena parteciperanno Enrico Nan, coordinatore regionale, e Filippo Marino coordinatore provinciale di Fli.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da protesta

    Speriamo che dopo quasi 20 anni si rinnovi lo spirito identitario ed anti-sistema che animo a suo tempo grandi frange del M.S.I.In caso contrario avremo soltato l’ennesimo partitino da zero virgola e tanta gente da piazzare in incarichi vari.