IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Albenga, ubriaco provoca incidente ed esce di strada: denunciato

Albenga. Guida in stato di ebbrezza con sinistro e uscita di strada. È quanto rilevato da personale della Polizia Municipale di Albenga, che, verso le otto di questa mattina, ha accertato un tasso alcolemico di 1,4 g/l per O.L., 35 anni di Balestrino, il quale, alla guida di un motociclo, probabilmente reduce da una “notte brava”, ha provocato un sinistro con fuoriuscita di strada in via Collodi, senza causare lesioni a terzi.

Il conducente del veicolo è stato immediatamente denunciato all’Autorità Giudiziaria per il reato di guida in stato di ebbrezza, con l’aggravante del sinistro e conseguente sospensione della patente di guida da 2 a 4 anni, oltre alla decurtazione di 20 punti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.