IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Albenga, tiro a volo: 50 piattelli per decretare i campioni regionali

Albenga. Sabato 2 e domenica 3 luglio si svolgerà la terza ed ultima prova del campionato regionale di tiro al piattello Fossa Universale.

La competizione si svolgerà presso la struttura della società Tiro a Volo Albenganese sita in località Salea, sulla lunghezza di 50 piattelli.

Al termine della prova si conosceranno i campioni regionali per ogni categoria che acquisiranno il diritto di partecipare alla finalissima del campionato italiano che si svolgerà a Lonato, in Lombardia.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.