IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Albenga, sportello Enel. Il sindaco Guarnieri: “Importante servizio per la città” foto

Albenga. “Oggi è un giorno importante per Albenga, poiché finalmente la nostra città torna ad ospitare uno sportello Enel al servizio degli utenti”. Lo ha detto il sindaco Rosy Guarnieri sul nuovo sportello territoriale inaugurato questa mattina ad Albenga.

“Se da una parte è vero che l’avvento dell’era digitale e la sempre maggiore diffusione dei sistemi informatici hanno contribuito a ridurre i tempi di attesa e velocizzare le comunicazioni tra utenza e aziende, dall’altra emerge ancora la necessità, da parte dei cittadini, specialmente gli anziani, di avere un punto di contatto diretto con le società erogatrici di energia elettrica, gas, telefonia e altri servizi fondamentali. L’apertura di un nuovo sportello espressamente dedicato a venire incontro alle esigenze dei cittadini, un ulteriore servizio presente sul territorio comunale, è naturalmente per noi motivo di grande soddisfazione” ha concluso il primo cittadino di Albenga.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.