IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Albenga, smaltimento illecito di rifiuti: denunciate tre persone

Albenga. Personale del Comando della Polizia Municipale di Albenga ha effettuato, nella giornata di ieri, un intervento in un cantiere edile nella frazione di Lusignano, nel quale venivano bruciati rifiuti vari, tra cui sacchi di cemento e materiale in plastica.

Le forze dell’ordine hanno provveduto immediatamente a effettuare denuncia per smaltimento illecito di rifiuti presso la Procura della Repubblica, nei confronti dei due operai di nazionalità romena e del rappresentante legale dell’azienda, avente sede a Genova.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.