IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Albenga, sinistro con fuga: autore individuato grazie a videosorveglianza

Albenga. La sera di giovedì 2 giugno, verso le ore 22, un veicolo aveva danneggiato due auto in sosta in viale Liguria ad Albenga, allontanandosi poi in via Genova. Dopo l’avvio delle indagini da parte del Nucleo Infortunistica della polizia municipale di Albenga, nel giro di pochi giorni, in seguito ai riscontri delle telecamere della videosorveglianza poste nella vicina piazza del Popolo, le forze dell’ordine sono riuscite a individuare l’autore del sinistro.

Grazie ad un’attenta opera di screening e di confronti tra le auto presenti nelle immagini, è stato possibile risalire all’autore del sinistro, M.M., 34enne di nazionalità marocchina, alla guida di una Citroën Saxo regolarmente assicurata. I proprietari degli autoveicoli sono stati immediatamente avvisati e potranno richiedere il risarcimento dei danni.

Il conducente dell’auto, già noto al comando della polizia municipale poiché tratto in arresto in passato per reati quali violenza, resistenza a pubblico ufficiale e danneggiamento, ha rimediato quattro processi verbali di accertamento, per un totale di 480 euro di sanzioni amministrative, e un totale di 8 punti decurtati dalla patente di guida.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.