IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Albenga, sequestro di merce contraffatta e una denuncia

Più informazioni su

Albenga. Con l’inizio della stagione estiva, proseguono e si intensificano i controlli relativi al commercio abusivo sul territorio di Albenga. Nella giornata di ieri, personale del Comando della Polizia Municipale ha effettuato un nuovo sequestro di merci contraffatte, nell’ambito dell’Operazione “Spiagge Sicure”: a entrare in azione, i componenti del neonato Nucleo Operativo di Polizia Urbana (Nopu).

Nell’intervento, gli agenti del Nopu hanno denunciato K.D., cittadino senegalese residente a Madone, per commercializzazione di prodotti contrafffatti. Il totale della merce sequestrata, tra penale ed amministrativa, conta circa centocinquanta elementi tra capi di abbigliamento e accessori, qual pantaloni, polo, giacche, scarpe, camicie, portafogli, borse, orologi, occhiali da sole, appartenenti a marche contraffatte.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.