IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Albenga, ruba due paia di occhiali al centro commerciale: fermato

Albenga. Ha cercato di rubare due paia di occhiali all’interno di un negozio del centro commerciale “Coop-Le Serre” di Albenga ma è stato notato immediatamente dalla sorveglianza che ha prontamente avvisato i carabinieri ingauni.

Le manette sono così scattate per N.B, 35 anni, albenganese, che aveva pensato bene di fare shopping senza preoccuparsi di pagare. L’uomo, che ha precedenti per reati contro il patrimonio, è stato così arrestato per furto aggravato.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Total War
    Scritto da Space Limit

    fa fin piacere vedere che a albenga ogni 100 marocchini c’è un italiano arrestato. almeno siamo sicuri che non siamo proprio fuori dal giro…..