IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Albenga, reperti archeologici nel cantiere del polo diocesano: presentazione in Curia

Albenga. L’Ufficio Amministrativo della Diocesi di Albenga-Imperia presenta per il giorno martedì 14 giugno, alle ore 10.30, i reperti archeologici rinvenuti nel cantiere destinato alla realizzazione del nuovo polo educativo diocesano.

Nel corso della presentazione, che avverrà presso i locali della Curia Vescovile di Albenga , interverranno: Don Antonio Suetta, Direttore Ufficio Amministrativo; Dott. Filippo Maria Gambari, Soprintendente per i Beni Archeologici della Liguria; Dott.ssa Francesca Bulgarelli, Funzionario Soprintendenza Archeologica Comune di Albenga; Arch. Maurizio Arnaldi, Direttore dei Lavori; Dott. Eleonora Torre, Archeologa e l’impresa Ecoedile. Sarà presenta anche il sacerdote Alessio Roggero (Direttore Ufficio Comunicazioni Sociali).

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.