IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Albenga, prosegue il ripascimento degli arenili

Albenga. Prosegue l’opera di ripascimento stagionale degli arenili destinati a spiaggia libera e/o libera attrezzata per l’anno 2011 per il Comune di Albenga, iniziata nei giorni scorsi.

L’intervento, è stato approvato con delibera di Giunta lo scorso 28 Aprile, comporta un importo complessivo di € 23.180,00, e prevede un quantitativo complessivo di materiale di ripascimento pari a mc. 1255,00. Termine previsto per l’opera, a cura della ditta F.lli Bologna Srl di Cisano sul Neva, condotta sotto la supervisione di Manuel Barbo, consigliere comunale con delega al demanio, è sabato 11 giugno.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.