IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Albenga, piazza San Francesco decorata da una pianta

Più informazioni su

L’Associazione “Tra Le Torri” regala una pianta al Comune di Albenga. La fontanella di Piazza San Francesco, tra le piazzette più caratteristiche del Centro Storico di Albenga, è oggi decorata da una pianta, un arbusto rampicante della famiglia dei gelsomini, frutto di una collaborazione tra associazione, ente comunale e commercianti della zona. Alla “posa” della pianta erano presenti esercenti e residenti di Piazza San Francesco, la presidente dell’Associazione “Tra le Torri” Eugenia Galizia, l’Assessore del Comune di Albenga Mauro Vannucci.

“L’Associazione Tra Le Torri, cui va il nostro ringraziamento, ha accolto favorevolmente la richiesta dell’Ufficio Turismo per addobbare la fontana”, dichiara l’Assessore al Turismo Mauro Vannucci. “Questa iniziativa, a titolo completamente gratuito e resa possibile grazie alla buona volontà dell’associazione e dei commercianti della piazzetta, che si faranno carico della sua manutenzione, contribuisce a valorizzare e dare ancor più colore a Piazza San Francesco, parte importante del nostro Centro Storico”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.