IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Albenga, inaugurato un nuovo sportello territoriale Enel

Più informazioni su

Albenga. Enel ha aperto un nuovo sportello territoriale nel ponente ligure, ad Albenga. L’iniziativa è stata presentata stamattina in via Leonardo da Vinci dal responsabile Enel Divisione mercato – customer service Macro Area Nord Ovest, Aurelio Sarno, alla presenza del sindaco Rosalia Guarnieri.

I nuovi uffici saranno aperti al pubblico dal lunedì al venerdì, dalle 8,45 alle 12,45. I clienti, rende noto l’Enel, “troveranno consulenti specializzati” per “ogni esigenza commerciale relativa ai contratti di fornitura di energia elettrica e di gas”. Enel “offre così la più ampia gamma di servizi, sia a coloro che non hanno optato per il mercato libero, sia a coloro” che sottoscriveranno “le offerte di Enel Energia per la fornitura di gas ed energia elettrica”.

“L’inaugurazione dello sportello Enel di Albenga – ha rilevato Aurelio Sarno – conferma la volontà dell’Azienda di mettere al centro della propria azione il Cliente”. Nel ponente ligure il gruppo Enel serve circa 500.000 clienti, di cui 100.000 con contratti di energia elettrica e gas sul mercato libero con Enel Energia.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.