Albenga, inaugurato un nuovo sportello territoriale Enel

Albenga. Enel ha aperto un nuovo sportello territoriale nel ponente ligure, ad Albenga. L’iniziativa è stata presentata stamattina in via Leonardo da Vinci dal responsabile Enel Divisione mercato – customer service Macro Area Nord Ovest, Aurelio Sarno, alla presenza del sindaco Rosalia Guarnieri.

I nuovi uffici saranno aperti al pubblico dal lunedì al venerdì, dalle 8,45 alle 12,45. I clienti, rende noto l’Enel, “troveranno consulenti specializzati” per “ogni esigenza commerciale relativa ai contratti di fornitura di energia elettrica e di gas”. Enel “offre così la più ampia gamma di servizi, sia a coloro che non hanno optato per il mercato libero, sia a coloro” che sottoscriveranno “le offerte di Enel Energia per la fornitura di gas ed energia elettrica”.

“L’inaugurazione dello sportello Enel di Albenga – ha rilevato Aurelio Sarno – conferma la volontà dell’Azienda di mettere al centro della propria azione il Cliente”. Nel ponente ligure il gruppo Enel serve circa 500.000 clienti, di cui 100.000 con contratti di energia elettrica e gas sul mercato libero con Enel Energia.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.