IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Albenga, in tribunale si fanno le ore “piccole”: udienze civili terminate dopo le 20

Albenga. Le udienze civili sono andate per le lunghe e sono finite alle 20,40. E’ successo ieri in tribunale ad Albenga dove i processi che si celebravano davanti al giudice Rosario Ammendolia sono andate avanti quasi fino a sera. Le udienze, che erano cominciate alle 9 di mattina, per poi riprendere alle 15, si sono comunque svolte regolarmente e senza che nessuno “protestasse” per l’orario anomalo, inusuale per il civile, fino al quale si sono protratte.

Resta da capire se si sia trattato di un caso straordinario (dovuto alla grossa mole di lavoro del palazzo di giustizia ingauno rispetto all’organico) o se invece si sia trattato di una provocazione: il giudice infatti da mesi è in aperto contrasto con il presidente del Tribunale per la questione dei trasferimenti (e di recente lo ha anche denunciato per mobbing).

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. quovadisdomine
    Scritto da quovadisdomine

    … peccato che la notizia stesse passando inosservata … quando una persona sbaglia, paga, quando sbaglia la giustizia chi paga?