IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Albenga in lutto per la morte di Beppe Opizzo

Più informazioni su

Albenga. Sarà recitato questa sera alle ore 19,30 presso la Camera Ardente dell’Ospedale di Albenga, il Rosario per Giuseppe Opizzo, spentosi all’età di 61 anni. Opizzo era molto noto non solo ad Albenga, ma in tutto il comprensorio ingauno per la sua attività imprenditoriale ed era molto stimato da tutti.

L’imprenditore è morto ieri pomeriggio all’ospedale Santa Maria di Misericordia di Albenga, dopo una grave malattia. Prima di dedicarsi all’attività di rappresentanza di prodotti alimentari per alcune grandi multinazionali del settore, Opizzo era stato comandante di navi nella flotta mercantile ligure. Molto impegnato anche nel volontariato e nel sociale, era un grande appassionato di vela e suo figlio Andrea è oggi uno dei più validi istruttori federali della Fiv ligure. Opizzo si era anche distinto più volte per l’interesse e l’amore verso la sua città Albenga.

I funerali si svolgeranno domani pomeriggio, alle ore 15, nella Chiesa Santuario del Sacro Cuore ad Albenga. Opizzo lascia la madre Matilde, la moglie Marina Argenta ed i figli Andrea e Claudio.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.