IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Albenga, il Nopu mette a segno maxi sequestro di merce contraffatta

Albenga. Con l’avvicinarsi della stagione estiva, proseguono e si intensificano i controlli relativi al commercio abusivo sul territorio di Albenga. Nella giornata di ieri, personale della polizia municipale ha effettuato un maxi sequestro di merci contraffatte in Via Patrioti: a entrare in azione, i componenti del neonato Nucleo Operativo di Polizia Urbana (Nopu), che hanno denunciato K.C., senegalese di 51 anni, titolare di regolare permesso di soggiorno e residente a Genova.

76 in tutto i capi di abbigliamento sequestrati dalle forze dell’ordine, tra cui tshirt, giacche, borse da donna, canottiere, pantaloncini, camicie, portafogli, con marchi contraffatti Fred Perry, Monclair, North Sails, LaCoste, Louis Vuitton, Burberry, e molti altri ancora.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.